Honda Vezel

Honda Vezel
Pubblicità
Ha debuttato in società al salone dell'Automobile di Tokyo l'Honda Vezel, crossover compatto della Casa giapponese che dovrebbe arrivare anche sul mercato europeo a partire dal 2015
20 novembre 2013

Ha debuttato in società al salone dell'Automobile di Tokyo l'Honda Vezel, crossover compatto della Casa giapponese che dovrebbe arrivare anche sul mercato europeo a partire dal 2015, anche se con un nome molto probabilmente differente.

Caratterizzata esteriormente da un linguaggio stilistico molto convenzionale dominato da una calandra anteriore volta a generare le cavità in cui vengono ospitati i gruppi ottici dotati di tecnologia LED, la Honda Vezel presenta un ambiente interno pensato allo scopo di orientarsi maggiormente verso guidatore e passeggero.

In Giappone, Honda lancerà sia un modello ibrido che benzina del Vezel. Il modello ibrido sarà equipaggiato con il motore Sport Hybrid i-DCD che combina un motore ad iniezione diretta da 1.5 litri ad uno elettrico, mentre il modello a benzina sarà dotato di un motore ad iniezione diretta da 1.5 litri. 

Pubblicità