Hyundai: iniziative contro l'aumento dell'IVA

Hyundai: iniziative contro l'aumento dell'IVA
Pubblicità
Il brand coreano fornirà una vera e propria protezione contro l'aumento dell'IVA al 21%, grazie ad un sistema di tutela rivolto sia a chi ha firmato un contratto nelle scorse settimane che a chi acquisterà una Hyundai entro il 30 settembre 2011
21 settembre 2011

Punti chiave

Hyundai Motor Company Italy ha deciso di tutelare dall’aumento dell’IVA al 21% sia i clienti che hanno già stipulato nelle scorse settimane un contratto d’acquisto, che tutti coloro sceglieranno una Hyundai entro il prossimo 30 settembre.

Questa vera e propria “protezione del cliente” si applica naturalmente all’intera gamma (i10, i20, ix20, i30, ix35, Santa Fe, Genesis Coupè, H-1), compresi i modelli in fase di lancio commerciale. Per ogni cliente, vi è così la certezza così di mantenere invariato il prezzo pattuito al momento dell’acquisto - anche a fronte dell’aumento dell’aliquota IVA.

Come ad esempio nel caso in cui si sia scelta la nuovissima Hyundai i40, protagonista del “Porte Aperte” organizzato nel weekend del 17-18 Settembre 2011. La nuova “Ammiraglia” Hyundai è infatti già in vendita a partire da 23.490 Euro (versione 1.6 benzina, allestimento Classic).

«Naturalmente, farà fede la data del contratto d’acquisto, antecedente al 30 settembre – spiega Fabrizio Longo, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy – Questo il nostro impegno per proteggere dall’aumento IVA, che può raggiungere anche 300 Euro, tutti coloro i quali hanno acquistato od acquisteranno nei prossimi giorni una Hyundai.

Chiarezza e trasparenza da parte nostra, intelligenza e tempismo da parte dei nostri clienti nell’approfittare di quest’opportunità entro il mese di settembre. Ad esempio, il “Porte Aperte” dedicato all’inedita Veloster è fissato per il 24-25 Settembre, con le prime consegne previste nei giorni successivi – aggiunge Longo – Proteggeremo così da quest’aumento anche i nuovi clienti della Veloster, il nuovo coupé di Casa Hyundai.»
 

Pubblicità