Hyundai Mistra concept

Hyundai Mistra concept
Pubblicità
Debutta in società a Shanghai la Hyundai Mistra concept, esercizio stilistico che si propone di anticipare una inedita tre volumi che dovrebbe arrivare in commercio entro la fine dell’anno sul mercato locale
24 aprile 2013

Debutta in società al Salone dell’Automobile di Shanghai la Hyundai Mistra concept, esercizio stilistico che si propone di anticipare una inedita tre volumi di prossima generazione che dovrebbe arrivare in commercio entro la fine dell’anno sul mercato locale.

Caratterizzata da una sezione frontale dominata da un’ampia griglia lamellare cromata, la Hyundai Mistra concept è dotata di gruppi ottici dotati di tecnologia LED e di proiettori allo xeno, e permette di osservare delle fiancate fluide con quattro accessi a bordo sormontati da superfici trasparenti.

La sezione posteriore evidenzia invece due gruppi ottici con andamento ondulato, mentre la porzione inferiore della stessa integra, all’interno di un profilo cromato, i due terminali di scarico. Nata da una partnership tra il Centro R&D Hyundai Motor Group e il Beijing Hyundai Technical Centre, la Hyundai Mistra concept è dotata di cerchi in lega da 19 pollici, mentre il corpo vettura è stato realizzato nella tonalità Frost Jade.

Pubblicità
Caricamento commenti...