I gioielli di Tamara Ecclestone fusi in un campo rom del nord Italia: processo al via per due milanesi

I gioielli di Tamara Ecclestone fusi in un campo rom del nord Italia: processo al via per due milanesi
Pubblicità
Il colpo, che è valso un bottino di oltre cinquanta milioni di Euro, è stato oggetto anche di un documentario girato dalla BBC. Ma la verità, forse, ora è vicina...
15 aprile 2021

Tamara Ecllestone, figlia dell’ex patron della Formula1, era in vacanza in Lapponia quando qualcuno si è intrufolato nella sua Villa, rubando gioielli per un valore complessivo di circa cinquanta milioni di Euro.

Della refurtiva non c’è più traccia, visto che tutto l’oro potrebbe essere stato fuso in un campo rom alle porte di Milano e che gli altri preziosi sono stati rivenduti, ma oggi prenderà il via a Londra il processo che vede coinvolti anche due italiani, Alessandro Donati e Alessandro Maltese, entrambi residenti a Milano e vicini all’ambiente dei campi nomadi del nord Italia.

Alla sbarra anche Jugoslai Jovanovic, mentre è ancora ricercato Daniel Vukovic. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, invece, è stata tatalmente scagionata Maria Mester. Si tratta della donna da cui sono partite le indagini di Scotland Yard e che era stata trovata in possesso di uno dei gioielli rubati alla figlia di Ecclestone. La donna aveva raccontato di essere una escort e di aver ricevuto il prezioso dono da un cliente.

Argomenti

Pubblicità