I nomi alfanumerici passano di moda per la McLaren?

Pubblicità
  • di Automoto.it
Ecco come potrebbero chiamarsi le supercar britanniche
  • di Automoto.it
25 ottobre 2021

Le targhette alfanumeriche sono comuni tra i veicoli europei e la McLaren è tra coloro che utilizzano questo formato standard, ad eccezione della Senna, della Elva, della Speedtail e, più recentemente, della Artura . 

ll nome non alfanumerico potrebbe espandersi in futuro, la prova di questo cambiamento radicale da parte della casa del Regno Unito viene confermata attraverso tre nomi depositati dalla casa di Woking: Solus, Aeron e Aonic.

In primo luogo c'è da tener conto che ci sono stati casi in cui la McLaren ha depositato marchi che non hanno mai realmente utilizzato.

Dopo una ricerca più approfondita su questo cambiamento radicale, McLaren ha effettivamente richiesto nomi come Vion e Arkon l'anno scorso, ma entrambe le domande sono state ritirate al momento della stesura di questo documento, una differenza per il nome Veo che risulta ancora essere registrato.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di Vion, Veo e Arkon. In un rapporto del 2020 sull'imminente supercar ibrida plug-in ad alte prestazioni della McLaren , questi nomi sono emersi, insieme all'Artura, che ora conosciamo come il nome del modello più recente della McLaren.

A questo punto, un annuncio della casa automobilistica sarà la conferma, se queste targhette saranno o meno i futuri occupanti della gamma McLaren.

Pubblicità
Caricamento commenti...