ospiti d'eccezione

Il Cardinale Bertone ha visitato la Ferrari

-

E' stato accolto negli stabilimenti di Maranello nella giornata di sabato Sua Eminenza Cardinale Bertone, che nel corso della sua visita ha potuto osservare gli stabilimenti produttivi e la Gestione Sportiva al cui interno di questa gli è stata svelata la F1 2012

Il Cardinale Bertone ha visitato la Ferrari

Nel pomeriggio di sabato 21 gennaio 2012 un ospite veramente speciale ha fatto visita alla Ferrari. Sulla strada verso Imola, dove domenica è stato impegnato per la cerimonia di ordinazione del Vescovo di Carpi, Sua Eminenza Cardinale Tarcisio Bertone ha accettato l’invito del Presidente Luca Cordero di Montezemolo e ha fatto sosta alla Ferrari per una visita in forma strettamente privata.

Montezemolo e il Cardinale Bertone si conoscono da tempo e hanno avuto modo di parlare a lungo nel corso di questa visita. Il Presidente della Ferrari ha mostrato a Sua Eminenza alcune delle aree produttive in cui vengono realizzate le vetture stradali, oltre alla sezione della Gestione Sportiva.

Qui il Cardinale Bertone ha incontrato alcuni tecnici e meccanici della Scuderia Ferrari al lavoro per la preparazione della nuova monoposto, che il Cardinale ha potuto vedere in anteprima. Interessato anche agli aspetti tecnici e sostenitore della Scuderia Ferrari, Sua Eminenza ha voluto augurare buon lavoro a tutta la squadra.

Il Cardinale Bertone era accompagnato dai suoi più stretti collaboratori, mentre in rappresentanza del Cavallino Rampante vi erano il Vicepresidente Piero Ferrari, l’Amministratore Delegato Amedeo Felisa e il Responsabile della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Ferrari