Il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach rimandato al 2021

Il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach rimandato al 2021
Pubblicità
Gli organizzatori del noto Concorso d'Eleganza di Pebble Beach hanno deciso di annullare l'evento in programma ad agosto e riprogrammarlo nel 2021. Biglietti e iscritti vengono tenuti validi quelli del 2020
24 aprile 2020

Le misure di prevenzione per la diffusione del Coronavirus hanno costretto numerosi organizzatori ad annullare eventi e gare. Arriva un altro importante aggiornamento: il Concorso d'eleganza di Pebble Beach 2020 in programma per il 16 agosto è stato rinviato al 2021. Ancora non sono state definite le nuove date, ma le accettazioni di questa edizione saranno considerate valide anche per la prossima.

La splendida location in California di Pebble Beach
La splendida location in California di Pebble Beach

Ci si rivede nel 2021

Numerosi biglietti erano già stati venduti in tutto il mondo e, per fortuna, anche questi saranno accettati anche il prossimo anno: chi sa già che non potrà partecipare nel 2021 può richiedere il rimborso all'indirizzo mail info@pebblebeachconcours.net. Sandra Button, presidente del Concorso, ha dichiarato: «Il mio pensiero va a tutte le persone coinvolte, in un modo o nell'altro, nel Concorso di Pebble Beach che subiranno dei danni a causa di questa decisione. Molti degli espositori hanno lavorato su auto speciali per anni e questo sarebbe stato il loro momento, mentre alcuni partecipanti stranieri avevano già programmato di mettere le proprie auto su navi e aerei per poter essere presenti. E lo stesso vale per molti dei nostri giudici internazionali».

Argomenti

Pubblicità