Il meglio Drive-In del 2020? In Brianza si dice sia l’autodromo [video Drive-in]

Il meglio Drive-In del 2020? In Brianza si dice sia l’autodromo [video Drive-in]
Pubblicità
Pronto a partire a bordo pista il primo cenno di “nuova normalità” per il Tempio della Velocità che per ora fa sgranare gli occhi ai fanatici del cinema, in attesa dalla F1 a settembre
23 giugno 2020

Quando apre e quanto costa? Che film proiettano? Ma si parcheggia in pista? Poi dopo i titoli di coda…. Giro a pieno gas? Piano, piano con le domande esagerate.

Sappiamo che finalmente apre, l’autodromo nazionale di Monza. Apre al pubblico in veste di prelibato cinema all’aperto, dove si parcheggia e si vedono le proiezioni comodi nel proprio mezzo (generalisti o premium, dipende dal modello, meglio sa apribile).

Entro fine settimana sulle pagine di automoto.it tutti i dettagli possibili, di date, orari spettacoli, prezzi e riduzioni. Si parte da luglio e si fa concorrenza al cinema open che a dire il vero è fruibile senza nemmeno uscire dal Parco Reale, negli spazi della Reggia. A Monza siamo fortunati pare, per il cinema. Quello dell'autodromo sarà forse ad accesso limitato, non per il tipo di auto ma per la capienza e la sicurezza, con lo scopo di aiutare anche le attività colpite dalla pandemia grazie a ricavi e sponsor.

Tra gli ultimi una Casa auto tedesca che se ci arrivi con una delle loro "Targa" in versione 2020, di sicuro raccogli sguardi più di molti attori non hollywoodiani. Per gli altri, almeno i maschietti nati prima degli anni Ottanta, resta comunque l'opzione di ricordare le Ragazze fast food che popolavano il Drive-In noto nell'immaginario tricolore, quello televisivo di Mediaset in onda al tempo.

Pubblicità