Il programma usato Mercedes First Hand compie due anni

Il programma usato Mercedes First Hand compie due anni
Pubblicità
Mercedes festeggia il primi 2 anni di attività dell'usato garantito FirstHand con un tour dedicato sul territorio italiano
3 aprile 2013

A due anni dal lancio FirstHand taglia un nuovo importante traguardo: sono infatti 15.000 i clienti che hanno già scelto l’usato selezionato e garantito firmato dalla Stella. Un risultato frutto dell'impegno della Stella e delle 39 concessionarie Mercedes-Benz coinvolte nel programma, tangibile anche attraverso la vetrina dell'usato di Automoto.it.

Per festeggiare i primi due anni di attività, FirstHand esce dalle concessionarie ed entra da protagonista nei principali eventi fieristici italiani. Un tour che prende il via il 13 aprile, a Roma, dove, in collaborazione con Mercedes-Benz Roma, presenterà al Salone Fuoriserie oltre 100 vetture usate Mercedes-Benz e smart.

Con l'OK del Codacons

Con FirstHand, Mercedes-Benz ha presentato un insieme di servizi integrati. A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons). Da Settembre 2011, infatti, FirstHand è l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS.

FirstHand seleziona e garantisce vetture Mercedes-Benz fino a 6 anni e 160.000 km con l’obiettivo di rendere accessibile una vettura usata con le garanzie del nuovo. Per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei clienti di questo segmento.

Fino a 36 mesi di garanzia

Tranquillità e costi certi fanno il paio ad una garanzia di 36 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare 100 controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.

Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con una copertura di 39 Dealer FirstHand sul territorio italiano, isole comprese, ogni cliente ha una concessionaria vicina e dedicata dove trovare la propria vettura garantita FirstHand.

Un tour per parlare di First Hand

Dal 14 al 22 giugno l’usato certificato Firsthand sarà, invece, a Napoli per la Fiera della Casa mentre, dal 14 al 22 settembre, l’appuntamento è a Bari, con la Fiera del Levante. Ultima delle quattro tappe previste: Padova, dal 24 al 27 ottobre, dove le vetture garantite FirstHand affiancheranno i miti del passato durante la Fiera Auto d’Epoca. Le vetture disponibili in fiera saranno, inoltre, visibili online nella vetrina FirstHand e nei principali siti specializzati.

 

Per "toccare con mano" tutto l'First Hand Mercedes-Benz disponible presso le concessionarie ufficiali della Stella clicca qui

Pubblicità
Caricamento commenti...