Il Vicolo by Peugeot: il Leone sbarca a Riccione

Il Vicolo by Peugeot: il Leone sbarca a Riccione
Pubblicità
Peugeot rinnova la partnership con Il Vicolo di Riccione. Vini di qualità e specialità romagnole all'ordine del giorno per soddisfare i palati presenti in riviera
31 luglio 2015

L'aperitivo e la bella vita sono due must per quanto riguarda l'estate della riviera romagnola. A Riccione, in viale Ceccarini, Il Vicolo by Peugeot offre la possibilità a turisti ed avventori di ripararsi dal caldo con calma, tranquillità e classe, offrendo un'ottima selezione di vini oltre alle pantagrueliche specialità enogastronomiche della regione.

 

Il Vicolo, da tempo, è un'enoteca divenuta oasi di spensieratezza e buon gusto, e proprio per tali motivi il gruppo transalpino ha deciso di estendere l'accordo in essere che già la passata stagione aveva reso felici entrambe le parti.

 

Peugeot ha rinnovato la partnership con il locale, ma lo ha fatto mantenendone inalterato lo stile originario, senza eccedere. Il marchio della casa del Leone si può ammirare in alcuni oggetti dell'arredamento, oltre che sui grembiuli dei camerieri. Proprio i camerieri indossano capi della Peugeot Collection.

Argomenti

Pubblicità