Inaugurazione nuova sede NISSAN - Busto Motor Company a Busto Arsizio

Inaugurazione nuova sede NISSAN - Busto Motor Company a Busto Arsizio
Pubblicità
Busto Motor Company inaugura la nuova sede NISSAN in via Busto Fagnano a Busto Arsizio (VA). Presenti il sindaco Antonelli, Aida Yespica e l'AD Nissan Marco Toro
23 novembre 2021

Busto Motor Company apre ufficialmente la nuova sede NISSAN a Busto Arsizio, in Via Busto Fagnano. Nella serata di inaugurazione, moderata da Aida Yespica, presenti anche il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli e l'amministratore delegato di Nissan italia Marco Toro.

Apertura strategica che sancisce non solo la presenza del marchio giapponese sull'enorme territorio di competenza del gruppo, che mira a divenire il riferimento assoluto di zona, ma anche il cambio filosofia e logo dell'azienda che, come ricorda Patrick Bani - responsabile marketing di Busto Motor Company- non è un semplice restyling grafico ma l'inizio di un nuovo corso aziendale che prevede obbiettivi di crescita e successo affrontando le nuove sfide della mobilità.

Impegno di Busto Motor Company che viene ricalcato e approvato anche da Marco Toro, AD di Nissan Italia, fiducioso dell'operato e delle sfide intraprese dal'azienda. Sempre Toro, scambiando qualche chiacchera davanti alla nostra videocamera, ricordagli impegni di Nissan con i clienti e le tecnologie di Nuovo Nissan Qashqai, già disponibile presso la struttura e dotato di tecnologie pionieristiche come la motorizzazione E-Power, ovvero un'auto spinta da motori elettrici ma alimentata da generatori benzina, che incrementano l'efficienza del motore endotermico per consumare meno benzina e muoversi come una vera auto elettrica. Sarà inoltre possibile richiedere i test-drive specifici per i modelli elettrici, che consistono in una prova "prolungata" di più giorni per capire se l'auto elettrica si può adattare alle abitudini del cliente. 

Non resta che far visita alla nuova sede Nissan di Busto Motor Company a Busto Arsizio, in via Busto Fagnano.

Pubblicità
Caricamento commenti...