Incidente fatale sulla A1, morti un neonato e i suoi genitori

Incidente fatale sulla A1, morti un neonato e i suoi genitori
Pubblicità
Grave incidente sull’autostrada A1 fra Ceprano e Pontecorvo: un bimbo di 6 mesi e i suoi genitori non ce l’hanno fatta. La polizia sta indagando sulle cause dell’incidente
16 luglio 2018

Domenica 15 luglio, lungo la corsia sud dell'A1 vicino a Frosinone, una Fiat Punto con a bordo una famiglia di tre componenti è entrata in collisione con un furgone e poi si è ribaltata più volte, finendo la corsa contro lo sparti-traffico in cemento. Mamma, papà e figlio di 6 mesi a bordo della vettura non ce l’hanno fatta, sono morti sul colpo. Si stavano dirigendo a Rossano Calabro, in provincia di Cosenza, per trascorrere un periodo di ferie. Sul posto è arrivata anche un'eliambulanza che ha soccorso i feriti (alcuni molto gravi) coinvolti nell'incidente, smistati poi negli ospedali più vicini.

Mentre la Polizia Stradale era intenta a riscostruire le dinamiche dell’incidente, il traffico fra i caselli di Ceprano e Pontecorvo è andato subito in tilt in entrambe le direzioni di marcia, con code fino a 6 km per permettere le operazioni di soccorso. Il traffico è stato deviato sulle restanti corsie.

Pubblicità