Incidenti stradali, Supercar: Ferrari FF vs Peugeot 206 e la rossa perde una ruota [foto gallery]

Pubblicità
La rara Ferrari FF a trazione integrale si schianta contro la piccola Peugeot 206 nella New Forest dell’Hampshire e il driver viene arrestato
16 ottobre 2018

Strada interrotta per due ore, gente che dice di aver udito un botto incredibile, due automobilisti in ospedale, purtroppo. Si parla di un brutto incidente stradale in Inghilterra, a inizio ottobre 2018, ma la notizia non è solo che dalle parti di Lyndhurst un “ciocco” del genere non lo si era mai visto, con le auto danneggiate a quasi 100 metri l'una dall'altra.

Delle due vetture coinvolte una, italiana con il motore V12, è davvero particolare: Ferrari FF, sole 2300 prodotte, prezzo di listino quando debuttò nel 2011 260.000 euro (non personalizzata, ndr) e velocità massima 335 Km/h. Si tratta della prima rossa a trazione integrale intelligente. In effetti, non troppo lontano dal luogo dell’incidente si trova anche un dealer della Casa di Maranello, ma ufficialmente non vi sono legami, a quanto divulgato sinora.

Quello che le forze dell’ordine hanno poi confermato è che inizialmente il conducente della Ferrari era stato fermato, per controlli sull’abuso di alcool, ma poi lasciato alle dovute cure ospedaliere. Pare che infine non ci siano stati traumi da grave pericolo di salute per le persone, mentre per le due auto, se la piccola francese ha pesantemente danneggiato tutta la propria fiancata destra (che in UK è quella del guidatore) la solida rossa si è vista "andare" solo la ruota anteriore destra.

 

 

Fonte: TheSun (foto Solent)

Pubblicità