Infiniti JX: al debutto a Pebble Beach

Infiniti JX: al debutto a Pebble Beach
Pubblicità
Alessandro Colombo
  • di Alessandro Colombo
Diffuso da Infiniti un nuovo teaser della JX, crossover a sette posti derivato dalla concept Etherea. Debutterà a breve al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, per poi essere presentata ufficialmente al Salone di Los Angeles a novembre
  • Alessandro Colombo
  • di Alessandro Colombo
2 agosto 2011

Debutterà in società il 18 agosto, in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, per poi essere presentata ufficialmente durante il Salone di Los Angeles (17-27 novembre) la nuova Infiniti JX.

Per alimentarne l'attesa intanto, Infiniti ha diffuso una serie di teaser che ci mostrano in anteprima alcuni aspetti della nuova vettura, come ad esempio parte della fiancata, gruppi ottici anteriori e posteriori, e parte della zona anteriore.

Infiniti assicura inoltre, che su questa JX troveremo degli allestimenti interni di alto livello, oltre a sistemi tecnologici adeguati ed una abitabilità interna (caratterizzata da sette posti a sedere) all'altezza di quanto promesso.

Per il momento non è ancora stato chiarito quale sarà la gamma motori a disposizione del modello e nemmeno se la JX arriverà effettivamente in Europa, anche se è scontato che se Infiniti sceglierà di commercializzarla anche nel Vecchio Continente il V6 turbodiesel farà parte della gamma.

Pubblicità
Caricamento commenti...