Dacia Jogger restyling 2026: il crossover familiare si rinnova, look rivisto e più tecnologia [Foto Spia]

Dacia Jogger restyling 2026: il crossover familiare si rinnova, look rivisto e più tecnologia [Foto Spia]
Pubblicità
Scovata senza veli a Marsiglia durante le riprese di uno spot, la nuova Dacia Jogger 2026 svela in anteprima le sue novità estetiche e tecniche
24 luglio 2025

Dopo la Sandero, tocca alla Dacia Jogger rifarsi il trucco. Il popolare crossover a sette posti è stato avvistato completamente privo di camuffature a Marsiglia durante le riprese di un video promozionale, confermando l’arrivo imminente di un restyling di metà carriera

Esteticamente, il nuovo Jogger non stravolge ma raffina le sue linee. Il frontale viene aggiornato con una calandra ridisegnata, dove i precedenti trattini bianchi lasciano spazio a elementi quadrati più moderni. Il paraurti anteriore assume un disegno più squadrato e “muscoloso”, in linea con i più recenti Duster e Bigster, mentre sul retro spiccano i nuovi gruppi ottici con elementi fumé, più eleganti e filanti. Le foto mostrano anche cerchi in lega neri, probabilmente riservati a una versione top di gamma simile all’attuale allestimento Extreme.

All’interno, il cambiamento più evidente è l’adozione di un nuovo schermo centrale touch, più grande (probabilmente da 10 pollici, come su Duster e Bigster) rispetto a quello da 8” attuale. Dovrebbe essere affiancato da un quadro strumenti digitale da 7 pollici, oggi disponibile solo sulla versione full hybrid. 

Nuova Dacia Jogger
Nuova Dacia Jogger les2ponts
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Motori: addio al 1.0 TCe, più ibrido e debutto del 1.8

Il restyling porterà importanti novità anche sotto al cofano. Il tre cilindri 1.0 TCe sarà rimpiazzato da un nuovo 1.2 litri, sia in versione benzina pura che bifuel benzina-GPL, con potenze di 115 e 120 CV rispettivamente (contro i 110 e 100 CV attuali). Ma la novità più sostanziale riguarda l’ibrido: l’attuale sistema full hybrid da 140 CV verrà sostituito da un più potente 1.8 da 155 CV, lo stesso già adottato sul Bigster. Inoltre, secondo indiscrezioni, è attesa anche una trasmissione a doppia frizione per alcune versioni, una prima assoluta per la Jogger.

La Dacia Jogger restyling dovrebbe essere svelato ufficialmente a inizio 2026, con lancio commerciale previsto tra marzo e aprile. In attesa della presentazione, queste immagini rubate confermano che Dacia punta a rafforzare il suo modello più versatile, aggiornandolo nei contenuti senza snaturarne la vocazione pratica e familiare.

Argomenti

Pubblicità
Dacia Jogger
Tutto su

Dacia Jogger

Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/

  • Prezzo da 18.100
    a 27.350 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza 455 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 163 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.233
    a 1.406 Kg
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/