Infiniti JX Concept

Infiniti JX Concept
Pubblicità
Anticipa la Infiniti JX di serie, la quale sarà presentata nelle sue vesti definitive a novembre durante il Salone di Los Angeles per poi arrivare nelle concessionarie a inizio 2012
19 agosto 2011

E’ stata svelata in questi giorni nel corso del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach in California la concept della Infiniti JX, crossover a sette posti che verrà portata ufficialmente al debutto nelle sue forme definitive a novembre in occasione del Salone di Los Angeles.

All’interno troviamo un sistema di infotainment Infiniti Connection Telematics atto a sintonizzare i vari dispositivi tecnologici di bordo, mentre l’impianto audio firmato dalla Bose si avvale della tecnologia Waveguide e di 14 diffusori per garantire l’omogeneità del suono.

Arriverà sul mercato nella prima metà del 2012 e ospiterà sotto il cofano un propulsore V6 a benzina affiancato da un cambio a variazione continua abbinato ad una trazione sia anteriore che integrale. Ulteriori dettagli in merito a prestazioni, consumi e prezzi saranno resi noti in occasione della presentazione ufficiale ad L.A.

Pubblicità