Infiniti, nel 2021 un'elettrica basata sulla Q Inspiration Concept

Infiniti, nel 2021 un'elettrica basata sulla Q Inspiration Concept
Pubblicità
Nel 2021 arriverà la prima vettura full electric di casa Infiniti: sarà basata sulla concept Q Inspiration, presentata a Detroit
24 aprile 2018

Nel futuro di Infiniti ci sarà una vettura 100% elettrica basata sulla Q Inspiration Concept. Stando a quanto dichiarato dal presidente di Infiniti, Roland Krüger, il brand di lusso di Nissan sta sviluppando una piattaforma dedicata esclusivamente alle auto green. 

La Q Inspiration è una gran coupè distinta da linee fluide e raccordate tra loro. All'anteriore è presente una grande bocca che integra il logo e che sovrasta due appendici aerodinamiche in stile F1 nella parte bassa del paraurti.

A lato le portiere non presentano maniglie e gli spazi tra i pannelli sono pressoché invisibili. Tecnologia LED di ultima generazione per i gruppi ottici e anche gli interni presentano una cura maniacale per i dettagli e l'impostazione del cockpit. Si tratta di una vettura pensata soprattutto per il mercato cinese.

Proprio in Cina vedrà la luce il primo veicolo elettrico di casa Infiniti: il debutto è previsto per il 2021, un po' più tardi rispetto alla concorrenza. Al momento non sono state diffuse informazioni in merito al powertrain della vettura. 

Pubblicità
Caricamento commenti...