“Io e BMW”: un'app dedicata al contatto coi concessionari

“Io e BMW”: un'app dedicata al contatto coi concessionari
Pubblicità
Debutta “Io e BMW”, applicazione dedicata a creare un filo diretto tra clienti e concessionari dell'Elica Biancoblu
19 luglio 2012

Un modo per restare sempre connessi con il mondo BMW attraverso il proprio iPhone o il tablet iPad. Da oggi è possibile grazie alla nuova applicazione “Io e BMW” sviluppata dalla Casa automobilistica tedesca per tenere sempre aggiornati i propri clienti su novità e promozioni, creando un filo diretto tra loro e la rete di concessionari.

Gli appassionati che lo desiderano, inoltre, potranno richiedere attraverso il proprio smartphone un test drive presso il dealer più vicino, indicando modello e motorizzazione prescelti per la prova. Per utilizzare l'App occorre creare un account personale in “Io e BMW” con un indirizzo email.

Oltre a visualizzare tutte le concessionarie e i centri Service ufficiali della rete BMW in Italia, grazie alla funzione di geolocalizzazione è possibile calcolare il tragitto attraverso le mappe Google Maps dalla propria posizione attuale fino alla Concessionaria o Centro Service di destinazione, individuando tra tutti il proprio preferito.

Agli avvii successivi l'App caricherà direttamente la pagina dedicata al concessionario o Centro Service scelto come preferito, contenente tutte le informazioni associate ad esso. La selezione del preferito è modificabile in qualsiasi momento.

Tutte le novità e le promozioni specifiche per la propria BMW sono tra le informazioni sempre aggiornate disponibili in “Io e BMW”, tramite descrizioni e contenuti multimediali. In questa sezione si possono trovare anche le notizie relative agli eventi organizzati da BMW e tanto altro ancora.

L'applicazione, sviluppata per iPhone e iPad, è disponibile gratuitamente sull'App Store di Apple a partire dal 16 luglio. La versione per smartphone e tablet con sistema operativo Android è prevista per l'autunno 2012.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...