iRacing: ecco le offerte del Black Friday

iRacing: ecco le offerte del Black Friday
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Anche quest'anno iRacing, il simulatore di guida americano, propone diverse offerte a chi si avvicina per la prima volta al mondo del simracing oppure desidera rinnovare l'abbonamento
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
13 novembre 2019

Che siate dei novizi oppure degli habitué del mondo dei simulatori di guida iRacing è sicuramente un titolo che merita di essere provato a fondo, quindi quale miglior occasione degli sconti del Black Friday per scendere sulle numerose piste virtuali presenti sul simulatore americano?

Ecco nel dettaglio tutte le offerte presenti al momento.

Nuovi membri

iRacing è attualmente uno dei simulatori commerciali più in voga tra i professionisti, sia reali che virtuali. Ciò che lo differenzia principalmente dai suoi concorrenti è la modalità di acquisto del sim, ovvero non è possibile comprarlo ma si può solo "noleggiare" tramite un abbonamento, a cui poi vanno aggiunti i costi di contenuti extra come auto e circuiti.

In cambio iRacing offre un'esperienza online a 360 gradi, con un sistema di lobby e rating dei piloti che lo rende il simulatore tra i più apprezzati per chi desidera correre e ha poco tempo a disposizione.

Solo per i nuovi membri iRacing offre uno sconto del 50% sui diversi abbonamenti: 

  • Mensile: 6,50 dollari + VAT (imposta sul valore aggiunto);
  • Trimestrale: 16,50 dollari + VAT;
  • Annuale: 55 dollari + VAT;
  • Biennale: 99,50 dollari + VAT.

Una volta sottoscritto l'abbonamento sarete pronti a scaricare il simulatore che, anche nella versione base, offre dei contenuti gratuiti con cui iniziare il proprio cammino da simracer partendo dalla categoria rookie, l'unica che non richiede ulteriori acquisti di auto o circuiti per partecipare.

Il nostro consiglio, qualora siate interessati, è quello di sottoscrivere l'abbonamento trimestrale per farsi un'idea abbastanza completa delle dinamiche e delle caratteristiche cardine di iRacing. In questo modo, al termine dei 3 mesi di sottoscrizione, avrete la possibilità di rinnovare il vostro abbonamento oppure di abbandonare la vostra carriera senza dispendio di denaro.

Per i membri già iscritti..

Per quanto riguarda invece gli utenti che possiedono già un account di iRacing, gli sviluppatori hanno deciso di proporre due offerte per il Black Friday:

  • Rinnovo annuale: 82,50 dollari + VAT (-25% rispetto al prezzo standard), grazie al codice PR25OFF122019EARLY;

  • Rinnovo biennale: 149,25 dollari + VAT (-25% rispetto al prezzo standard), grazie al codice PR25OFF242019EARLY.

Vi ricordiamo che il rinnovo è cumulativo qualora decidiate di estendere preventivamente il vostro abbonamento; questa offerta sarà valida fino al 5 dicembre 2019. 

Pubblicità
Caricamento commenti...