Jaguar e la nazionale italiana di rugby

Pubblicità
Continua l'avventura di jaguar Italia con la Nazionale Italiana nel torneo delle Sei Nazioni.
13 febbraio 2006

Jaguar Italia, per il settimo anno consecutivo affianca il proprio marchio alla Nazionale Italiana di Rugby. Da quattro stagioni, poi, jaguar Italia ha reso ancora più incisivo il proprio impegno a fianco della squadra italiana divenendo sponsor ufficiale della Federazione Italiana di Rugby e della maglia azzurra.
Continua, quindi, l’avventura di jaguar Italia insieme alla Nazionale Italiana nel torneo delle Sei Nazioni.

Dal 2003, l’Italia è divenuta il terzo mercato mondiale per jaguar (dopo Stati Uniti e Gran Bretagna), nello stesso anno nel quale è stato siglato l’accordo con la F.I.R., a testimonianza dell’importanza assunta dal mercato italiano per Jaguar. 

La jaguar e il rugby sono due icone della più autentica tradizione inglese, i cui luoghi di origine, tra l’altro, distano poche miglia l’uno dall’altro, ma che si sono diffuse, con sempre maggiore e crescente successo in tutto il mondo.
La sponsorizzazione di jaguar della Nazionale italiana in qualche modo testimonia e celebra la vocazione internazionale sia del prodotto che dello sport, ricordando nello stesso tempo le loro origini comuni.

Grande determinazione, gioco di squadra, potenza, velocità, agilità, controllo su qualsiasi terreno e in qualunque condizione, precisione, sono le altre sorprendenti analogie tra il rugby e la storia del marchio Jaguar.

Pubblicità