Jaguar: rugby Test Matches 2005

Pubblicità
Dopo le positive esperienze della passate stagioni, quindi, continua l'avventura di Jaguar Italia insieme agli azzurri del rugby
28 ottobre 2005

Per il sesto anno consecutivo, Jaguar Italia è lo sponsor degli incontri internazionali sostenuti dalla nazionale italiana di rugby nel mese di novembre, denominati appunto "Jaguar Test Matches".

Dopo le positive esperienze della passate stagioni, quindi, continua l'avventura di Jaguar Italia insieme agli azzurri del rugby. Quest'anno, l'Italia affronterà, nell'ambito degli Jaguar Test Matches 2005, il 12 novembre le Fiji a Prato, il 19 l'Argentina a Genova ed il 26 Tonga a Monza.

A partire dal 2003, Jaguar Italia ha reso più incisivo il proprio impegno a fianco della nazionale italiana divenendo lo sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby e della maglia azzurra. Proprio dallo stesso anno, l'Italia è divenuta il terzo mercato mondiale per Jaguar (dopo Stati Uniti e Gran Bretagna), e l'accordo raggiunto con la FIR rappresenta un'ulteriore testimonianza dell'importanza del mercato italiano per Jaguar.

Jaguar e rugby sono due icone della tradizione inglese -  i cui luoghi di origine, tra l'altro, distano poche miglia l'uno dall'altro – che si sono diffuse in tutto il mondo. Il sostegno di Jaguar alla nazionale italiana testimonia la vocazione internazionale sia delle auto del giaguaro che dello sport, così come ricorda le loro origini comuni.

Grande determinazione, gioco di squadra, potenza, velocità, agilità, precisione, sono soltanto alcune delle analogie tra il rugby e la storia del marchio Jaguar.

Argomenti

Pubblicità