Salone di Detroit 2018

Jeep Wrangler 2018 al Salone di Detroit [Video]

-

Al Salone di Detroit 2018 spazio anche per il restyling di Jeep Wrangler. Tra le novità anche l'introduzione di un 2.0 turbo benzina mild hybrid

Tempo di aggiornarsi anche per Jeep Wrangler: il fuoristrada più noto d'America si presenta al Salone di Detroit in una veste rinnovata. Immancabile il parabrezza abbattibile, un classico che reca con sé una grande novità: si può abbassare in 5 minuti attraverso quattro perni, contro i 28 della generazione precedente.

La quarta generazione, denominata “JL”, si distingue inoltre per le forme leggermente ammorbidite dei paraurti in acciaio e per il frontale con la classica griglia a sette feritoie maggiormente inclinato che ne hanno migliorato sia il look che l'aerodinamica.

In parte nuove anche le motorizzazioni, con il debutto del 2.0 turbo benzina da 270 CV mild hybrid dotato di start/stop, recupero di energia in frenata e funzione “sailing”. Sarà affiancato dal 3.6 litri V6 Pentastar da 285 CV e dal 3.0 Diesel da 260 CV già presente sul Grand Cherokee nel 2019.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Wrangler
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep