John Cena si difende da Ford, nessuna restrizione per vendere la GT

John Cena si difende da Ford, nessuna restrizione per vendere la GT
Pubblicità
Il caso tra la Casa dell’Ovale e il wrestler, in merito alla vendita della Ford GT, si evolve e sembra a favore di John Cena. Ecco come sta andando avanti la questione
15 febbraio 2018

Pochi mesi fa, vi avevamo anticipato di una questione complicata tra Ford e il wrestler John Cena: riepilogando, la Casa americana aveva scelto il lottatore come uno dei fortunati possibili acquirenti della nuova e sportiva Ford GT. John Cena ha quindi potuto acquistare la vettura al prezzo di 463.376 dollari, ma spesso capita che il Marchio faccia firmare agli acquirenti un contratto in cui dichiara che non rivenderà l'auto per almeno 24 mesi.

Inconsapevole, il wrestler ha venuto la GT dopo appena un mese e, vista l’impossibilità di rimediare al danno, Ford ha denunciato Cena.

Secondo le informazioni riportate da TMZ, la situazione si è evoluta in favore di John Cena: secondo il lottatore professionista, non c'era alcuna restrizione per vendere l'auto nella documentazione che aveva firmato e i nuovi documenti del tribunale presentati in Michigan sembrano avvalorare la tesi di Cena. Sempre secondo TMZ, John sta chiedendo al giudice di chiudere il caso in quanto non ha fatto nulla di sbagliato.

 

Pubblicità