Justin Bieber: arrestato per corsa illegale su una Lamborghini. Era ubriaco

Justin Bieber: arrestato per corsa illegale su una Lamborghini. Era ubriaco
Pubblicità
Justin Bibier, giovane pop star, idolo di milioni di adolescenti in tutto il mondo, è stato arrestato dalla polizia di Miami, con l'accusa di corsa illegale e guida in stato di ebrezza
23 gennaio 2014

Justin Bibier, giovane pop star, idolo di milioni di adolescenti in tutto il mondo, è stato arrestato dalla polizia di Miami.

Ubriaco al volante di una Lamborghini Gallardo

La notte scorsa Bibier, dopo aver fatto festa con amici in un esclusivo locale di Lincoln Road, a Miami Beach, si è messo al volante di una Lamborghini, molto probabilmente una Gallardo Spyder gialla affittata per la serata, nonostante avesse bevuto alcolici.

 

Come se non bastante la giovane star ha pensato bene di iniziare a gareggiare per le strade della città contro ad una Ferrari, senza curarsi né del traffico locale, né dei passanti. Fortunatamente una pattuglia della polizia, dopo aver visto sfrecciare la supercar del Toro e la rossa di Maranello, ha fermato il cantante, che dopo essere risultato positivo all'alcol test, è stato trattenuto dagli agenti con le gravi accuse di corsa illegale e guida in stato di ebrezza. Stesso epilogo per il pilota improvvisato al volante del Cavallino Rampante.

Una drag race in città

Secondo quanto emerso fino ad ora sembrerebbe proprio che i giovani ragazzi coinvolti nell'arresto abbiano organizzato con la complicità dei propri amici una vera e propria drag race in città, chiudendo con le proprie auto un'intera strada, in particolare la Pine Tree Dive.

lamborghini gallardo spyder
Justin Bieber era al volante di una Lamborghini, molto probabilmente una Gallardo Spyder affittata


Al momento Bieber sarebbe ancora trattenuto dagli agenti di polizia, che stanno effettuando esami specifici per stabilire l'esatta entità del livello alcolemico del sangue. Secondo la legislazione americana, il cantante dovrà comparire davanti alla corte della contea di Miami Dade dove sarà ammonito. Il caso poi sarà trattato in un'udienza preliminare, ma finirà con lo stabilire senza dubbio una cauzione per il rilascio.

Bieber non è sconosciuto alla polizia

Non è la prima volta che Bieber è protagonista di spiacevoli episodi con la polizia. Pochi giorni fa infatti era stato filmato da una telecamera mentre tirava uova contro la casa di un vicino a Calabasas, in California. Un filmato poi finito prontamente nelle mani degli agenti. In quell'occasione Bieber non è stato arrestato, dimostrandosi collaborativo con le autorità. Sorte opposta invece per un amico del cantante, trovato nelle stesse circostanze in possesso di cocaina...

 

Pubblicità
Lamborghini Gallardo Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en

  • Prezzo da 175.200
    a 226.334 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 430
    a 439 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza da 116
    a 118 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.560
    a 1.735 Kg
  • Segmento Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en