nuovo look

Kia Cee'd restyling 2010

-

Berlina o SW la coreana si rinnova nello stile e nei contenuti

Kia Cee'd restyling 2010
Al prossimo Salone di Francoforte ci sarà anche lei. Parliamo della nuova Kia Cee'd restyling, migliorata nelle dotazioni e rivista nello stile, ora più aggressivo.

Rispetto al modello "precedente", la Cee'd 2010 è più lunga di 25 mm (4.26 m) ed è immediatamente riconoscibile per il design inedito del frontale, che riprende la nuova generazione di Sorento, anch'essa attesa al debutto al Salone tedesco.

Oltre alle forme le novità riguardanti il confort parlano di un nuovo climatizzatore bi-zona ed una plancia dallo stile rivisto, con una inedita strumentazione retroilluminata di rosso ed un inedito sistema hi-fi.

 Nuovo è anche il volante, la leva del cambio accorciata e gli accoppiamenti tra materiali plastici e relative finiture, meno cheap che in passato. Tecnicamente la lista delle novità prevede una nuova taratura delle sospensiuoni ed una gamma motori con emissioni di CO2 ridotte di 5 punti percentuali: il record della gamma lo detiene il 1.6 diesel da 126 CV, dotato di Stop&Go, in grado di emettere appena 110 g/km.
Tra qualche mese arriverà anche una versione ibrida, spunta dal motore 1.6 da 116 CV abbinato ad un motore elettrico da 20 CV.

Il restyling arriverà da subito anche sulla versione Station Wagon, mentre per la più sportiva Pro Cee'd bisognerà attendere la primavera del 2010.

7, come al solito, gli anni di garanzia.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia cee'd
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia