Kia pro_cee'd

Kia pro_cee'd
Pubblicità
Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone dell'Automobile di Parigi la Kia pro_cee'd, variante di carrozzeria a tre porte della due volumi coreana
13 settembre 2012

Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone dell'Automobile di Parigi la Kia pro_cee'd, variante di carrozzeria sportiva della due volumi coreana caratterizzata dalla sola presenza di tre accessi a bordo e di alcuni particolari stilistici dedicati.

Come osservabile dalle immagini, la vettura presenta dei gruppi ottici anteriori molto sportivi dotati di tecnologia LED al cui centro si staglia una calandra impreziosita da una cornice cromata, mentre le fiancate permettono di osservare i cerchi in lega a 20 razze bicromatici e le superfici trasparenti dal disegno sfuggente con cornice argentata.

Marcatamente sportiva la sezione posteriore, ora dotata di due gruppi ottici dal disegno a doppio delta con tecnologia LED e di un paraurti destinato ad integrare una fascia nera adibita ad ospitare al suo interno le luci di retromarcia e gli antinebbia.

Aperta la portiera è possibile osservare un ambiente dominato da pulsantiere, display e strumentazioni di vario genere, con un quadro strumenti analogico tripartito dotato di profili cromati dinnanzi a cui si staglia un volante a tre razze con comandi integrati.

Le sellerie permettono invece di notare dei rivestimenti bicromatici e una serie di cuciture a vista, mentre plancia e tunnel centrale sono invece dominati da una serie di inserti lucidi e da due display a cristalli liquidi per la visualizzazione e la gestione delle funzioni di bordo.

Ancora sconosciuti i dettagli tecnici relativi alla Kia pro_cee'd, che verranno comunicati nel corso della presentazione parigina, anche se alcune voci ipotizzano la possibilità di uno spazio in gamma per l'unità da 1.6 litri sovralimentata impiegata sulla Hyundai Veloster Turbo.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Kia cee'd
Tutto su

Kia cee'd

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 14.950
    a 26.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 424
    a 431 cm
  • Larghezza da 178
    a 179 cm
  • Altezza da 147
    a 148 cm
  • Bagagliaio da 340
    a 1.318 dm3
  • Peso da 1.258
    a 1.514 Kg
  • Segmento Due volumi
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/