Kia Sorento 2023, il nuovo Facelift è in arrivo [Foto Spia]

Kia Sorento 2023, il nuovo Facelift è in arrivo [Foto Spia]
Pubblicità
Il nuovo restyling della Kia Sorento, dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno
16 febbraio 2023

Kia, secondo le ultime indiscrezioni, sta lavorando al nuovo facelift di metà carriera della Sorento, in arrivo per il 2023. 

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Kia stia lavorando al nuovo facelift del Suv Sorrento e grazie alle foto spia, possiamo notare che i fari sembrano essere leggermente diversi rispetto al modello attuale e i fanali posteriori, potrebbero essere collegati con una barra a led che copre tutto il portellone posteriore. Inoltre, nel nuovo restyling, potrebbe essere presente una nuova griglia e un paraurti leggermente rinnovato. 

Per quanto riguarda gli interni, oltre a possibili rinnovamenti per quanto riguarda le configurazioni, potrebbe essere offerto un display da 12,3 pollici e potrebbe essere aggiornato l’infotainment con il sistema “Kia Connect”. Inoltre, i controlli multimediali potrebbero essere offerti con una barra tattile capacitiva e con un quadro strumenti fisici ridotto.

Le motorizzazioni che verranno offerte dovrebbero essere le medesime del modello attuale. Tuttavia, è possibile che il motore diesel possa essere equipaggiato con un sistema ibrido di tipo Mild-Hybrid a 48 Volt, come abbiamo visto in altri modelli Kia. 

Infine, il restyling della Sorento potrebbe dare al Suv un aspetto più audace e imponente che lo aiuterebbe anche ad allinearlo con gli altri Suv di Kia. Inoltre, secondo le ultime voci, una nuova generazione della Sorento dovrebbe essere svelata quest’anno con un design completamente diverso rispetto all’attuale modello. 

Argomenti

Pubblicità
Kia Sorento
Tutto su

Kia Sorento

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 52.450
    a 64.950 €
  • Numero posti 7
  • Lunghezza 481 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza 170 cm
  • Bagagliaio da 175
    a 1.996 dm3
  • Peso da 1.858
    a 2.057 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/