Kia Sorento Restyling: prime immagini ufficiali

Kia Sorento Restyling: prime immagini ufficiali
Pubblicità
Sono state rilasciate da Kia le prime immagini e le prime informazioni ufficiali relative alla Sorento Restyling, che arriverà sul mercato a partire da fine anno
18 giugno 2012

Sono state rilasciate da Kia le prime immagini e le prime informazioni ufficiali relative al restyling della Sorento, che dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno forte di una serie di novità esterne ed interne, oltre che di nuovi propulsori destinati a pulsare al di sotto del cofano.

All'esterno il restyling della Sorento permette di osservare una sezione frontale dominata da un'ampia calandra con cornice cromata, ai cui lati spiccano i gruppi ottici ridisegnati posti al di sopra di un paraurti rivisitato volto ad integrare i fendinebbia.

Le fiancate permettono di osservare invece le barre portatutto sul tetto ed i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 19 pollici di diametro, mentre la sezione posteriore presenta dei fari a loro volta ridisegnati. Aperta la portiera spicca un ambiente interno per cinque o sette persone dominato dai tessuti, oppure dai pellami, impiegati per rivestirne le superfici, queste ultime nere oppure beige, mentre la strumentazione è stata rivisitata alla stregua della leva del cambio.

Stilisticamente rivista anche la consolle centrale , ora dotata di display da 7 pollici a cristalli liquidi, mentre il tetto panoramico viene proposto in via opzionale. Più leggera grazie ad una nuova struttura, la Sorento Restyling presenterà di serie degli inediti contenuti riguardanti la dotazione di sicurezza.

Ancora ignote le caratteristiche relative alle unità destinate ad essere ospitate al di sotto del cofano, ma queste dovrebbero essere in grado di promettere valori di consumi ed emissioni inferiori a quelli attuali.

Argomenti

Pubblicità
Kia Sorento
Tutto su

Kia Sorento

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 47.350
    a 68.350 €
  • Numero posti 7
  • Lunghezza da 481
    a 482 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza 170 cm
  • Bagagliaio da 175
    a 1.996 dm3
  • Peso da 1.640
    a 2.105 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/