L'usato Maserati passa anche per la Rete

L'usato Maserati passa anche per la Rete
Pubblicità
L'usato ufficiale del Tridente è online!
20 agosto 2006

Acquistare un usato Maserati oggi è ancora più facile e sicuro, grazie al nuovo sito ufficiale www.maseratipreowned.com . Il nuovo sito Internet è disponibile in quattro lingue: italiano, inglese, francese e tedesco. Permette la ricerca tra le vetture presso i rivenditori ufficiali Maserati, fornendo al cliente ogni tipo di informazione sulla vettura.

Con poche semplici mosse, dopo aver scelto modello, colore e anno desiderati, dal vastissimo database mondiale risulteranno le vetture disponibili, con relative foto, dettagli, caratteristiche e prezzo, oltre agli estremi per contattare il concessionario e prenotare una prova su strada. Quest'ultima possibilità è molto importante per il cliente, che ha l'opportunità di testare direttamente la validità della vettura prescelta e di iniziare a conoscere il "mondo Maserati".

La sicurezza dell'acquisto è poi confermata dal "Maserati Trident Discoveries", l'esclusivo programma di garanzia della durata di un anno e senza limiti di percorrenza, per le migliori Maserati usate offerte dalla rete ufficiale, sottoposte a una serie di controlli rigorosi - tra cui 120 verifiche tecniche - al fine di assicurare che siano conformi agli standard più elevati.

L'usato certificato "Trident Discoveries Certifies Pre-Owened", garantisce la massima affidabilità e un sicuro mantenimento del valore nel tempo.
Acquistare una vettura della Casa modenese, infatti, è una indiscutibile forma di investimento, in quanto il prezzo dell'auto ha un'ottima tenuta, evidenziando una minore svalutazione rispetto alle concorrenti. Ad esempio, secondo un'accurata analisi di mercato effettuata in Italia da Sanguinetti Editore - casa editrice dei noti Eurotax - la Quattroporte risulta la seconda vettura, dopo la Ferrari F430, ad avere la più alta percentuale di tenuta del proprio valore nel segmento G Lusso.

Un ulteriore servizio esclusivo di un marchio che vuole l'eccellenza del proprio prodotto, anche per quello usato.

Pubblicità
Caricamento commenti...