La Batmobile esiste davvero! Ma è stata sequestrata...

La Batmobile esiste davvero! Ma è stata sequestrata...
Pubblicità
A Mosca è stata avvistata la Batmobile, un vero esemplare da 6 m di lunghezza. La polizia russa ha fermato il guidatore (non batman) e ha sequestrato il mitico mezzo
30 marzo 2020

I supereroi, lo sappiamo, (purtroppo) non esistono. Ma i mezzi da combattimento con cui sono stati realizzati i film d'azione, invece, sono realtà eccome: infatti, per le strade di Mosca è stata avvistata la mitica Batmobile con cui l'uomo pistrello ha affrontato tantissime avventure. Al volante della vetturà però c'era un 32enne russo.

Il criminale anti-crimine

La battaglia contro il crimine di questo giovane appassionato, però, è durata veramente poco. Sfortunatamente è passato esattamente sotto gli occhi di una pattuglia della polizia che lo ha fermato e multato per guida di un veicolo non autorizzato a circolare e privo di immatricolazione. E non è finita qui: la Batmobile, lunga 6 m e larga 3,5 m, del valore di circa 800.000 euro, è stata sequestrata; come ha dichiarato portavoce del ministero degli interni Vladimir Vasenin: «Le forze dell'ordine hanno impedito che un'automobile realizzata con un assemblaggio improvvisato e fuori da ogni regola girasse per le strade aperte al traffico».

La Batmobile sequestrata a Mosca è quella vera!
La Batmobile sequestrata a Mosca è quella vera!

Argomenti

Pubblicità