La Ferrari 296 GTB arriva su Fortnite, ecco dove trovarla

La Ferrari 296 GTB arriva su Fortnite, ecco dove trovarla
Pubblicità
L’isola di Fortnite avrà la sua prima auto reale. Si tratta di una Ferrari 296 GTB che suonerà esattamente come quella reale grazie ad una partnership tra Epic Games ed il marchio del Cavallino. La vettura andrà a sostituire la “Whiplash”
23 luglio 2021

Il Battle Royale di Epic Games ha cambiato le regole del gaming online e si prepara a farlo di nuovo. Grazie ad una partnership con Ferrari, per cui la casa di produzione del Maryland ha curato il configuratore online delle automobili (che sfrutta l’Unreal Engine), nel gioco verrà inserita una “vera” Ferrari 296 GTB.

L’ultima sportiva del Cavallino è la prima vettura vera e propria ad essere presentata su Fortnite dopo una lunga serie di veicoli generici. Supercar, utilitarie e fuoristrada sono infatti già presenti, ma senza alcun marchio né nome specifico. La 296 GTB invece verrà riprodotta fedelmente e suonerà esattamente come nel mondo reale, andando ad aggiungersi alla lunga lista di partnership intavolate da Epic Games per Fortnite. Tra le più clamorose, il concerto “Astronomical” di Travis Scott, accompagnato da una skin esclusiva con le sembianze del rapper per i giocatori del celebre shooter. Altra celebre collaborazione è stata quella con LeBron James.

La Ferrari 296 GTB è disponibile dal 22 luglio 2021 in diversi punti della mappa. La community di Fortnite ha già studiato i punti in cui è più facile trovare la vettura, sempre diversi ma comunque facili da individuare e, soprattutto, si tratta degli stesse zone in cui prima comparivano le “Whiplash” che le sportive di Maranello sono andate a sostituire.

Pubblicità
Caricamento commenti...