Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
    
	AMG significa da sempre per la Stella prestazioni ed immagine sportiva. Per poter però promettere questi valori però tali vetture devono avere le “scarpe giuste” con cui poter scaricare a terra potenza e coppia.
	Ecco quindi che il Bibendum accorre in aiuto della Casa di Stoccarda equipaggiando tutte le nuove Mercedes-Benz SLS AMG Coupé Black Series con le coperture Michelin Pilot Sport Cup 2.
	
	Mercedes-AMG impone criteri rigorosi agli pneumatici che equipaggiano il suo modello supersportivo, e il nuovo Michelin Pilot Sport Cup 2 si propone di ottemperare a tali richieste. Il Michelin Pilot Sport Cup 2 è l’unico pneumatico con marcaggio certificato Mercedes-AMG per la nuova SLS AMG Coupé Black Series, onde promettere il mantenimento delle seguenti caratteristiche: precisione in curva, agilità, grip, resistenza al calore, aderenza, equilibrio e stabilità sul bagnato.
	
	Le prestazioni promesse sono il risultato di un progetto di co-sviluppo che coinvolge le équipes del Centro Tecnologico Michelin e gli ingegneri della Casa di Stoccarda. I numeri del progetto: Oltre 100 prove dinamiche e sessioni di test condotte su pista in Europa (in Italia, al Centro Tecnologico di Ladoux e sul circuito del Nürburgring); 1.800 pneumatici per prototipi e serie speciali; 800 pneumatici di pre-serie; fino a 315 km/h, in condizioni di guida sicura.

    
        
        Mercedes-Benz
                    Via Giulio Vincenzo Bona, 110
             Roma
            (RM)             - Italia
            800 77 44 11
                                        https://www.mercedes-benz.it
            
        
    
        
        Mercedes-Benz
                    Via Giulio Vincenzo Bona, 110
             Roma
            (RM)             - Italia
            800 77 44 11
                                        https://www.mercedes-benz.it