La nuova trovata di Elon Musk: arriva la Gigabirra (poi a guidare ci pensa l’autopilot?)

La nuova trovata di Elon Musk: arriva la Gigabirra (poi a guidare ci pensa l’autopilot?)
Pubblicità
La bottiglia della bevanda sarà ispirata a Tesla e alle auto del futuro. L’annuncio non sembra la solita burla dell’imprenditore americano
12 ottobre 2021

Elon Musk si ama scherzare, eppure stavolta lpannuncio della Gigabirra, a differenza di quello del lanciafiamme in dotazione alle Tesla, sembra non essere uno scherzo. Non é infatti la prima volta che Tesla annuncia la produzione di una bevanda alcolica, l'anno scorso la casa di Palo Alto aveva fatto uscire, in collaborazione con un brand di liquori, la propria tequila, spassosamente celebrata da un Tweet dello stesso Musk che, rispondendo ad un hater, aveva detto di essere stato trovato morto vicino a delle bottiglie di Teslquila.

Ora, durante la Gigafest, Musk ha annunciato che Tesla avrà anche la propria birra, prodotta e venduta negli stabilimenti in Germania col nome di Gigabeer. L'annuncio é arrivato durante un discorso del CEO riguardante il benessere dei nuovi 10mila lavoratori dello stabilimento di Berlino, che godranno di una stazione ferroviaria appena davanti alla sede, le cui pareti saranno Interamente decorate da street art. Come fu per la Tequila, più che il contenuto a farla da padrona é la bottiglia, che come si vede dalle immagini sarà ispirata alle auto del futuro, in pieno stile Musk.

Argomenti

Pubblicità