La Range Rover di Berlusconi è in vendita

La Range Rover di Berlusconi è in vendita
Pubblicità
E' un esemplare full optional del 1988 offerto a 36.800 euro
9 gennaio 2018

Comprereste un'auto usata da Silvio Berlusconi? Questa volta non è la battuta di un avversario politico che mette in dubbio l'affidabilità dell'ex premier, ma un annuncio apparso su diversi portali di compravendita che riguarda un'auto appartenuta al leader del centrodestra.

La concessionaria Autogold di Montecatini Terme (PT) ha messo in vendita una Range Rover del 1988 appartenuta a Berlusconi. Secondo la descrizione la vettura pare che sia in condizioni eccellenti, definite “da concorso”, ed è stata dotata di blindatura ed altre personalizzazioni dalla storica Carrozzeria Pavesi di Milano.

A certificare l'appartenenza al politico-imprenditore ci sarebbe la trascrizione delle sue generalità sul libretto.

Il motore è un V8 da 3.5 litri con cambio manuale. Il contachilometri segna 128.000 chilometri. Il prezzo richiesto è di 36.800 euro. Curiosamente, spulciando tra diversi portali di usato, si scopre che la vettura era già stata messa in vendita negli anni precedenti da un privato collezionista per una cifra intorno ai 25.000 euro. 

Può darsi che la ritrovata verve politica dell'imprenditore di Arcore ne abbia nel frattempo fatto lievitare la quotazione...

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...