La Serie 4 aperta e cattiva, Con il tuning Schnitzer per BMW

La Serie 4 aperta e cattiva, Con il tuning Schnitzer per BMW
Pubblicità
  • di Automoto.it
AC Schnitzer, rinomata per i suoi tuning, ha messo mano su una BMW Serie 4
  • di Automoto.it
29 agosto 2021

L'azienda tedesca AC Schnitzer, rinomata per i suoi progetti di tuning, ha rivelato un nuovo lavoro dedicato alla BMW Serie 4. La versione presa in considerazione è quella convertible, che è stata modificata per l'occasione sia internamente che esteticamente.

Partendo dal motore, ce ne saranno diversi a seconda se il modello sarà la M440i, 430i, 420i o 430d, con delle potenze che potranno andare da 227 CV fino a 425 CV.

Per quanto riguarda la parte posteriore, AC Schnitzer ha implementato un silenziatore in acciaio con alette di scarico, mentre sarà possibile scegliere anche di mettere il singolo scarico (ma sarà una modifica puramente estetica). Per quanto riguarda le ruote, la vettura avrà dei cerchi 20 pollici che potranno essere scelti neri o BiColor, e monterà pneaumatici 235/35 R 20 anteriormente e 265/30 R 20 posteriormente.

Per quanto riguarda l'estetica, anteriormente ci sarà uno splitter che aumenterà il carico aerodinamico di 35 kg; non mancano inoltre minigonne, il logo e una protezione posteriore. Internamente la tecnologia rimane la stessa, ma i vari controlli hanno ricevuto un upgrade estetico, a partire dal cambio fino alla pedaliera e ai controlli in plancia.

Argomenti

Hot now

Pubblicità