live dagli stand

Lamborghini al Salone di Ginevra 2012

-

La cornice della kermesse elvetica offre alla Casa di Sant'Agata bolognese l'occasione per svelare al pubblico la nuovissima Lamborghini Aventador J

Lamborghini al Salone di Ginevra 2012

Vai all'elenco di tutti gli stand

 

Lamborghini è presente all'82° Salone di Ginevra con la Aventador J, variante caratterizzata dalla guida en plein air realizzata in un solo esemplare della più recente supercar di Sant’Agata Bolognese.

Priva di qualsivoglia protezione aerodinamica, la Aventador J è mossa da un V12 aspirato da 6.5 litri in grado di erogare fino a 700 CV di potenza massima, è lunga 4.89 metri e alta 1.11 metri (diviene più lunga e più bassa rispetto alla Aventador di serie) e sarà disponibile in una colorazione rossa con componenti in fibra di carbonio a vista.

Dotata di una scocca in fibra di carbonio la Aventador J vanta delle sellerie realizzate con una inedita tecnologia denominata Forged Composite, basata su un tessuto di fibra di carbonio (Carbonskin), con fibre intrecciate imbevute nella resina, soluzione questa adottata anche per realizzare la plancia. Ancora sconosciuto il prezzo di commercializzazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita tutti gli stand del Salone di Ginevra

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento