Lamborghini Aventador Roadster by DMC: iniezione di cattiveria

Lamborghini Aventador Roadster by DMC: iniezione di cattiveria
Pubblicità
Il tuner DMC ha sviluppato un kit di elaborazione per la Lamborghini Aventador Roadster, capace di far diventare la V12 di Sant'Agata Bolognese ancora più cattiva
25 agosto 2014

Il tuner DMC ha sviluppato un nuovo kit di preparazione Lamborghini, questa volta dedicato all’Aventador Roadster.

 

Negli anni passati DMC ha realizzato diversi pacchetti di sviluppo per l’ultima dodici cilindri nata a Sant’Agata Bolognese ma in questo caso si è concentrato su un raro esemplare giallo del 50° anniversario che è stato esposto in occasione di un salone dedicato ad auto di lusso andato in scena a Beijing, in Cina.

 

La modifica più vistosa riguarda il posteriore dove spicca un'enorme ala fissa, mentre le fiancate sfoggiano esuberanti minigonne e prese d’aria riviste. All’anteriore invece è stata completamente riprogettata la zona inferiore, in modo tale che la supercar italiana risulti ancora più aggressiva (come se ce ne fosse bisogno…). 

 

Sebbene non sia stato montato su questo esemplare in particolare, DMC offre anche un kit di elaborazione che regala 20 CV in più al V12 da 6.5 litri aspirato dell’Aventador, che nella versione di serie eroga 700 CV.

Pubblicità