Lamborghini Gallardo Spyder 2013

Lamborghini Gallardo Spyder 2013
Pubblicità
E' stata ufficialmente svelata dal costruttore di Sant'Agata Bolognese la Lamborghini Gallardo Spyder 2013, versione scoperta della rinnovata Gallardo presentata a Parigi
15 ottobre 2012

E' stata ufficialmente svelata dal costruttore di Sant'Agata Bolognese la Lamborghini Gallardo Spyder 2013, versione scoperta della rinnovata Gallardo che ha debuttato in società nel corso del recente Salone dell'Automobile di Parigi.

Come facilmente immaginabile, la Gallardo Spyder 2013 beneficia degli aggiornamenti stilistici e tecnici ricevuti dalla variante coupé, perdendo però il vetro collocato al di sopra del motore posteriore centrale in virtù di una copertura rigida adibita ad ospitare il tetto retrattile in tela.

La sezione anteriore presenta una serie di superfici triangolari e trapezoidali, oltre a due stilemi distintivi del design Lamborghini, ossia i profilati diagonali, di cui alcuni in tinta con la carrozzeria e altri neri volti a suddividere il frontale della vettura.

Completano il restyling, le prese d'aria anteriori maggiorate e cerchi in lega da 19 pollici dal nuovo disegno "Apollo polished", verniciati di colore nero opaco e dotati di razze con profilatura di colore argento lucido.

Anche il posteriore della Gallardo Spyder 2013 si presenta con un design rinnovato, anche se volto a richiamare la precedente generazione, grazie appunto al vano posto alle spalle dei sedili e al di sopra del motore. Gli stilemi sono anche in questo caso il triangolo e il trapezio. Lo scarico del motore presenta ora una superficie più grande, volta ad incrementarne l'efficienza termodinamica.

Così come sulla nuova Gallardo LP 560-4 è possibile avere anche sulla versione Spyder il nuovo Style Package, che prevede una speciale verniciatura nera lucida per lo spoiler e le griglie anteriori, le griglie inferiori e la traversa del paraurti posteriore. L'arrivo nelle concessionarie è previsto per il mese di novembre, ad un prezzo ancora da comunicare.

Argomenti

Ultime da News

Da Moto.it

Pubblicità
Lamborghini Gallardo Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en

  • Prezzo da 175.200
    a 226.334 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 430
    a 439 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza da 116
    a 118 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.560
    a 1.735 Kg
  • Segmento Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en