incidenti

Lamborghini "grattata" da sorella rivale: due supercar del Toro collidono e rovinandosi le carrozzerie [video crash Murcielago & Aventador]

-

Incredibile episodio per due Lamborghini SV che finiscono entrambe in carrozzeria dopo essersi appoggiate lungo le fiancate in maniera e velocità ridicole

Bel mezzo il Lamborghini Murcielago, versione Superveloce, come anche l’Aventador SV o quasi. Qua però non si parla di motore V12 aspirato o altre sensazioni forti, ma di pirlate a velocità pedonale. Un video clamoroso e rarissimo, pensando al livello di attenzione e cura che metterebbero molti se gli capitasse di poter fare giri di pista con una Lambo di queste. Eppure.. L’incredibile accade: delle Lamborghini accedono alla pista per quello che pare un track-day dedicato, dietro a safety car del Toro ci sono vare supercar del marchio che procedono a passo d’uomo.

Due di queste, una gialla con un bel numero e una arancione, riescono a sfregarsi tra loro nei fianchi. Di poco, di quasi nulla. Un nulla che fa ridere e fa danno a tre zeri in carrozzeria senza nemmeno accorgersene.

Sembra che qualcuno fosse del tutto disattento, al volante della supercar emiliana, ma parafango, ruota, minigonne e grazie al social migliaia di persone nel mondo, hanno assistito increduli (a uno degli incidenti statisticamente più rari).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lamborghini Aventador Coupé
Modelli top Lamborghini
Maggiori info
Lamborghini