Lamborghini Huracan: novità di sostanza per la Model Year 2016

Lamborghini Huracan: novità di sostanza per la Model Year 2016
Pubblicità
Lamborghini apporta modifiche di sostanza alla Huracan. La Model Year 2016, è stata migliorata nell’efficienza, nella guidabilità e nella comodità
9 novembre 2015

Cercare di migliorare una supercar con piccoli e sapienti ritocchi senza stravolgerne l’essenza intera, non è mai cosa facile. Ci prova Lamborghini, che per la Model Year 2016 della sua Huracan tenta di apportare alcune piccole ma significative migliorie.

 

L’essenziale è invisibile agli occhi, ed è proprio dal motore che i tecnici di Sant’Agata hanno concentrato i primi sforzi: il V10 da 5.2 litri, ora, vanta un sistema di disattivazione dei cilindri, quando la performance massima non è richiesta. Basta però un tocco importante dell’acceleratore per tornare a sprigionare tutta la potenza della supercar. Grazie a questa features, la Huracan ha ridotto le emissioni di CO2 a 283 g/km.

 

Nella modalità di guida denominata “strada”, i tecnici assicurano di aver migliorato la risposta dello sterzo e della vettura in maniera sostanziale, assicurando una tenuta di strada ed un comportamento neutri.

 

Guadagna tantissimo la palette colori disponibili per la Huracan, oltre all’aggiunta di interni in pelle. A richiesta, il cliente può anche ordinare il sistema audio Sensonum, un sistema di scarichi sportivi ed un pacchetto da viaggio, il quale cerca di massimizzare gli spazi di bordo, al fine di ospitare un numero maggiore di bagagli.

 

Il prezzo di partenza per la Lamborghini Huracan 2016, tuttavia, è immutato: 169.500 €.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità