curiosità

Lamborghini: una Huracan RWD per l’aeroporto di Bologna

-

Accompagnerà gli aeromobili dello scalo emiliano

Lamborghini rinnova per la sesta volta la collaborazione con l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e consegna una nuova vettura Follow Me: è una Lamborghini Huracan RWD, che fino a gennaio 2020 guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.

La Lamborghini Huracan RWD Follow Me, versione a trazione posteriore con motore V10 aspirato di 5,2 litri e da 580 CV, è caratterizzata da una livrea appositamente disegnata dal Centro Stile Lamborghini. Sulla base arancio spicca la grafica a scacchi neri tipica dei mezzi operativi nelle aree di manovra degli aeroporti.

A completare gli esterni il tricolore italiano presente sulle portiere, sulle prese d’aria anteriori e sul posteriore. La vettura è inoltre dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la torre di controllo dell’aeroporto e l’immancabile scritta “Follow Me’’.

  • kevin#34, Roma (RM)

    Considerando la velocita' media di un aereo in spostamento da piazzola ad area di rullaggio e viceversa, nonche' i punti forti della Huracan, direi che una macchina piu' indicata per lo scopo non potevano trovarla… :))
Inserisci il tuo commento
Altri su Lamborghini Huracán Coupé
Modelli top Lamborghini
Maggiori info
Lamborghini