Lancia di Lancia

Lancia di Lancia
Pubblicità
Una nuova imbarcazione firmata Lancia da 1120 CV
5 agosto 2009
Per viaggiare sull’acqua Lancia ha scelto l’eleganza aristocratica di un grande coupè sportivo del mare, realizzato da Sacs e firmato da Christian Grande. E’ la prima Lancia del mare, così esclusiva da concedersi, per il momento, solo alle star del cinema.

Potrebbe ormeggiare a Portofino, San Tropez o Capri, solcare le acque della Costa Smeralda o quelle del Lago di Como, infatti, ma per il suo debutto in società ha scelto la Mostra del Cinema di Venezia.

 Classe fuori, sportività dentro: sotto al "cofano", infatti, pulsano i 1120 CV del motore Fiat Powertrain Technologies, che permette di volare tra acqua e cielo proteggendo i suoi ospiti sotto la capote elettrica a scomparsa, permettendo il passaggio al ponte di prua, per scendere a terra o prendere il sole, sollevando il parabrezza a conchiglia. Il lunotto posteriore ricorda fascinose auto d’epoca e i gruppi ottici a luci led si ispirano alle mode del momento in tema di fasci luminosi.

Forme e materiali moderni dettano il carattere dell’arredamento interno dove la dinette con tavolo e divani diventa cuccetta per due al tocco di un pulsante. La Lancia di Lancia sarà presentata ufficialmente al pubblico ed ai media venerdì 4 settembre al Lido di Venezia. La conferenza stampa avrà luogo alle ore 17 al Lancia Cafè allestito sulla Terrazza dell'Hotel Excelsior per la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di cui Lancia è main sponsor.

Bel progetto, indubbiamente ma...a quando qualche nuova proposta in tema di automobili?
Pubblicità
Caricamento commenti...