Lancia Thema e Voyager: nuova Lineaccessori

Lancia Thema e Voyager: nuova Lineaccessori
Pubblicità
Prende il via la commercializzazione della Lineaccessori da Lancia presentata in occasione del recente Motor Show di Bologna e dedicata a Thema e Voyager
28 dicembre 2011

Presentati in anteprima mondiale al recente Motor Show di Bologna, sono ora disponibili gli accessori dedicati ai nuovi modelli Thema e Voyager. Realizzati dal settore Parts & Service di Fiat Group Automobiles, in collaborazione con il marchio Lancia, i prodotti sono raccolti in due cataloghi della Lineaccessori Lancia disponibili sui siti ufficiali www.lancianewthema.com e www.lancianewvoyager.com.

L'iniziativa commerciale segue di alcuni giorni l’ interesse suscitato dallo stand di Parts & Service dal Fiat Group Automobiles allestito a Bologna, dove il pubblico ha potuto conoscere la gamma di prodotti proposti al cliente sia al momento dell'acquisto di una vettura sia nelle fasi successive per personalizzarla con servizi e accessori specifici. Il Motor Show 2011 è stato inoltre l'occasione per presentare l'inserimento dei libretti d'uso e manutenzione di Thema e Voyager nel servizio "Lancia Everywhere Mobile": applicazione "customer care mobile" attualmente disponibile per iPhone ma che nei prossimi mesi sarà operativo anche su piattaforma Android.

Le due nuove offerte della Lineaccessori sono raggruppate in tre ambiti - Design, Tempo Libero e Comfort - e si accordano con la Thema e Voyager nel pieno rispetto delle loro caratteristiche tecniche e stilistiche.

Per quanto concerne il Design, la nuova Lancia Thema può essere personalizzata con alcuni prodotti dedicati, tra cui spiccano i cerchi da 18" e 20" e le tre calandre diverse per colore e trattamento. Inoltre il cliente dell'ammiraglia Lancia può scegliere alcuni accessori destinati al "Tempo libero" tra cui le barre porta tutto, i portabici e il summer box.

La nuova Voyager vanta una Lineaccessori a sua volta dedicati, tra cui i cerchi da 17", i battitacchi cromati e la pedana laterale, oltre ad una tenda (3x3 metri) che si collega al portellone posteriore aperto. Se poi si abbattono i sedili della seconda e terza fila, lo spazio interno totale (tenda + abitacolo) diviene pari a circa 13.000 litri. Ovviamente, la tenda può essere utilizzata indipendentemente dalla vettura.

Infine, nel campo del "Confort/Sicurezza", la Lineaccessori di entrambi i modelli offre una gamma completa di seggiolini baby one e junior, oltre a tendine parasole, tappetini supplementari e bulloni antifurto.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Lancia Thema
Tutto su

Lancia Thema

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 16.349
    a 49.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 459
    a 507 cm
  • Larghezza da 173
    a 190 cm
  • Altezza da 138
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 462
    a 1.000 dm3
  • Peso da 1.190
    a 2.117 Kg
  • Segmento Tre volumi
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/