Novità

Lancia Ypsilon Monogram: nuova serie speciale

-

Lancia presenta una nuova serie speciale dedicata alla Ypsilon: la Monogram vuole esaltare quanto questo modello sia diventato un simbolo all'interno della mobilità e non solo

Lancia Ypsilon Monogram: nuova serie speciale

Dopo la Black and Noir, Lancia presente una nuova serie speciale per la Ypsilon che, nonostante gli anni di attività di quest'ultima generazione, continua ad avere numeri in crescita sul mercato delle auto nuove. Si chiama Monogram e vuole rimarcare quanto questa citycar sia diventato un vero e proprio simbolo riconoscibile della mobilità e della vita di tutti giorni. Ecco come si caratterizza quest'ultima novità del Marchio italiano.

Stile immortale

Per valorizzare questo titolo che si è guadagnato il modello, Lancia ha deciso di dipingere la scocca color oro, a cui si affianca il tetto nero. Inoltre, lo stile e l'eleganza è rimarcata da altri dettagli in nero come le maniglie delle portiere, le cover degli specchietti laterali, la fascia sopra la griglia frontale e la parte bassa del paraurti posteriore. Sono dorati anche i loghi "Y" sul montate B e alcuni dettagli all'interno dell'abitacolo. Un aspetto molto importante invece, si trova sul montate "A": i designer hanno semplificato la firma del modello, rendola più geometrica possibile (come un vero monogramma), e l'anno ripetuta in questa zona anteriore, tra le più visibili quando si osserva la vettura.

Inoltre, la Lancia Ypsilon Monogram viene venduta con un ricco pacchetto accessori di serie: climatizzatore, volante in pelle, radio Uconnect con schermo touch da 5", fendinebbia e sistema audio DAB. Sarà possibile scoprirla nei porte aperte del 19-20 e 26-27 ottobre presso gli showroom del Marchio. Il prezzo è di 11.300 euro con finanziamento.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Ypsilon
Modelli top Lancia
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/