Land Rover Discovery Sport restyling, le foto spia

Pubblicità
Pizzicato in Spagna un muletto del restyling della Land Rover Discovery Sport
13 settembre 2018

Per Land Rover Discovery Sport è tempo di rifarsi il look: il restyling della vettura dovrebbe arrivare il prossimo anno. In attesa del suo debutto ufficiale, arrivano le foto spia del muletto, pizzicato in Spagna. Dal punto di vista estetico, sul frontale si notano delle linee molto squadrate, che terminano però con angoli arrotondati.

Secondo le indiscrezioni, la Discovery Sport dovrebbe essere il secondo modello della gamma di Land Rover dopo la Evoque ad adottare la piattaforma PTA, che consente l'adozione di powertrain ibridi.

Nell'abitacolo della Discovery Sport dovrebbe trovare spazio un doppio schermo per la gestione del sistema di infotainment simile a quello della Velar, anche se meno lussuoso.

Della gamma della nuova Land Rover Discovery Sport potrebbe anche far parte una variante plug-in hybrid, la cui componente endotermica potrebbe essere un 3 cilindri turbo di 1.5 litri. Possibile anche l'adozione della tecnologia mild hybrid per una gestione maggiormente efficace dei consumi di carburante.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now