Lavoratori Ferrari, Nuovo accordo sindacati e super bonus da 12K

Lavoratori Ferrari, Nuovo accordo sindacati e super bonus da 12K
Pubblicità
Se la Ferrari continua a “vincere” sul mercato, grandi bonus per gli anni 2020-2023 ai dipendenti, secondo i target di Marchionne (ipotesi 12mila euro annui)
28 settembre 2019

Lavorare in Ferrari ha sempre avuto il suo perché, si sa. Non ci sono ancora tutti i dettagli, ma sembra che il perché, inteso come cifra economica guadagnata, sia molto importante oggi giorno. Anche per i bonus economici totali a favore dei dipendenti (inclusi quelli a tempo determinato).

Si parla di 12 mila euro e oltre l'anno, in premi risultato e liberalità, oltre a benefit per formazione e sanità. Il merito è dei risultati dell’azienda. E se nel prossimo quadriennio continueranno a crescere, produzione e performance Ferrari, il premio aumenterà. Su base di indicatori (produttivi, finanziari e qualitativi) ma anche secondo l’apporto del singolo (presenze, orari e progetti). Quest’anno le consegne della Casa dovrebbero superare quota 9.000 (10.000 un target mitizzato al tempo da Marchionne, e proprio a Marchionne e le sue poitiche qualcuno pensa ora, che si contano i soldi dei bonus).

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità