Le Frecce Tricolori rendono omaggio a Lamborghini

Le Frecce Tricolori rendono omaggio a Lamborghini
Pubblicità
Di ritorno da una delle loro sempre entusiasmanti manifestazioni, le Frecce Tricolori hanno sorvolato a bassa quota la sede di Sant'Agata Bolognese, tingendo il cielo con i colori della bandiera italiana.
28 giugno 2006

In apparenza automobili e aeroplani sembrerebbero avere ben poco in comune, eppure non si può negare una forte attrazione reciproca, testimoniata in passato da numerose imprese entrate nella leggenda.
Dal confronto tra Nuvolari su un'Alfa Romeo da competizione e un biplano da guerra, negli anni Trenta, alla gara di accelerazione ad Istrana del mai abbastanza rimpianto Gilles Villeneuve con un caccia dell'aeronautica italiana.

Noi stessi, come ricorderanno i lettori più attenti, abbiamo organizzato un confronto sulla carta impossibile tra un Hummer H3 e un idrovolante Savage.

Così non ci siamo stupiti troppo, in redazione, quando ci è arrivata la notizia di un omaggio molto speciale organizzato dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale per Lamborghini. Ciò nonostante, il risultato che vi presentiamo in queste immagini è di sicuro impatto.

Di ritorno da una delle loro sempre entusiasmanti manifestazioni, le Frecce Tricolori hanno sorvolato a bassa quota la sede di Sant'Agata Bolognese, tingendo il cielo con i colori della bandiera italiana.

Del resto sia le Frecce Tricolori sia le vetture del Toro sono due tra i simboli del made in Italy più spettacolari e conosciuti nel mondo. Se a questo si aggiunge che i modelli Lamborghini in produzione sono dei veri e propri "aerei"... l'abbinamento ci sembra davvero azzeccato!

Pubblicità