Le ragazze del Salone di Francoforte 2005

Le ragazze del Salone di Francoforte 2005
Pubblicità
..dagli stand più affascinanti di Francoforte
10 settembre 2005

Donne e motori… un classico nell’immaginario collettivo e nei sogni di tanti appassionati, e non fate finta che non sia vero, cari lettori. Il binomio tra belle ragazze e belle automobili ha ancora il suo fascino e il Salone Internazionale dell’Auto che si tiene in questi giorni a Francoforte ha molto da offrire su entrambi i fronti.

Poteva la redazione di Racewaynews perdersi questo appuntamento? Naturalmente no e infatti in questi giorni siamo presenti in forze al Salone, decisissimi a scoprire tutti i segreti delle decine di novità e concept car presentate in anteprima mondiale.

Insomma… un lavoraccio, ma siccome anche il giornalista è un essere umano, una volta scaricate sul computer le fotografie degli stand ci siamo resi conto di esserci concessi qualche piccola distrazione.

Nella fotogallery che accompagna queste righe potete trovare le “cause” di questo censurabile calo di attenzione. Alle lettrici, invece, assicuriamo di essere perfettamente consapevoli che i ruoli ricoperti (meritatamente) dalle donne nel mondo dell’auto sono di importanza assai maggiore e tutt’altro che “decorativi”.

Essere presenti ad un evento come il Salone di Francoforte è qualcosa di assolutamente speciale e questo curioso “dietro le quinte” vuole essere un modo per condividere con voi questa esperienza. Perciò, cari lettori, adesso godetevi pure questa fotogallery, ma poi tornate a concentrarvi sulle nostre “Novità Auto”: le cose da raccontarvi sono davvero tante...

Pubblicità