Le SUV del 2021 | Dalla Alfa Romeo Tonale, alla... [video]

Pubblicità
La carrellata delle novità SUV 2021 in arrivo per l'Italia, partendo ovviamente con Alfa Romeo Tonale
2 gennaio 2020

Novità automobilistiche per il 2021 ne abbiamo? Eccome, ma non è facile elencarle tutte e trovarne i punti caratteristici, per giudicarle e confrontarle prima ancora che siano in strada. Pianali personali o condivisi, motorizzazioni ibride di vari livelli e tecnologia, come mai prima d'ora. Parliamo allora di uno dei segmenti più movimentati e cari al mercato negli ultimi anni: quello dei modelli SUV.

In questo video Matteo Valenti ci porta alla scoperta delle SUV che debutteranno nel corso del 2021, tutte le novità più o meno "vere" delle Case auto per il mercato italiano. Alcune di queste le vedremo in concessionaria subito, nei prossimi mesi, altre come la Alfa Romeo Tonale dovrebbero essere semplicemente presentate nella loro veste definitiva, in attesa del debutto in concessionaria datato 2022.

Da buoni veicoli "Utility" sono tutte vetture che pensano alla praticità ma guardano di buon occhio anche al look ed alle soluzioni tecniche d'avanguardia: tra queste infatti molte saranno solalmente full-electric. Andiamo allora alla scoperta delle novità SUV 2021 partendo dalla Rossa per arrivare alla Citroen C4 (crossover) passando per Ford Mustang E, Audi Q4 e-tron, BMW iX, Dacia Spring, Fiat 500x Mild Hybrid 48v, Hyundai Bayon, Jeep Grand Cherokee 2021 e Kia Sportage 2021.

Pubblicità
Caricamento commenti...