Lenny Kravitz è il testimonial della Cadillac Celestiq. Ma non guida un'auto da 15 anni

Lenny Kravitz è il testimonial della Cadillac Celestiq. Ma non guida un'auto da 15 anni
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Scelta alquanto bislacca, quella del brand, di prendere Kravitz
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
24 ottobre 2022

Cadillac è uno dei brand più famosi di automobili, specialmente in America, ma parliamo di un marchio che ormai ha più appeal per le persone over 50 o 60, invece che sui giovani. Forse per questo è stato scelto Lenny Kravitz come sponsor della nuova Cadillac Celestiq, l'auto che rivoluzionerà il brand e che quindi necessita di una rockstar per essere mostrata.

Non sarebbe strano vedere una rockstar così famosa sponsorizzare un'auto da 300.000 dollari (che ricordiamo verrà costruita solo su richiesta e in modo unico), se non fosse che il cantante è famoso per andare in giro quasi esclusivamente con la sua Harley Davidson (che non incarna troppo i principi di Cadillac).

Kravitz ha confessato di non guidare un'auto da più di 15 anni, usando appunto solo la sua moto per girare a Parigi. Tolto questo piccolo scoglio, comunque la figura si sposa molto bene con l'estetica dell'auto, pensata per i giovani ma con una storia davvero marchiata a fuoco su ogni linea.

Lenny Kravitz ha già deciso come si farà fare la sua: legni esotici all'interno, velluti e colori caldi, sul caramello, mentre fuori ci sarà marrone metallizzato  tendente al nero.

Pubblicità
Caricamento commenti...